Home / Interior design / Climatizzatori con unità esterna? No grazie!
Climatizzatori con unità esterna? No grazie!

Climatizzatori con unità esterna? No grazie!

Sempre più gente oggi vuole climatizzatori senza unità esterna. Per tutta una serie di ragioni. L’unità esterna è invasiva, rumorosa, antiestetica, produce calore.
Olimpia Splendid è stata la prima azienda in Italia e non solo, a capire che liberarsi dell’unità esterna è una scelta prima che un obbligo ed ha progettato Unico, il primo climatizzatore fisso senza unità esterna. Quanto all’installazione si fa tutto dall’interno,fori e griglie comprese, evitando le complesse operazioni di montaggio in esterno e ai piani alti, in minor tempo e con minori spese. Sul piano funzionale Unico è un vero gioiello di tecnologia, un apparecchio in tutto e per tutto efficiente, potente, affidabile. Infine il design sobrio ed elegante è firmato King&Miranda. Il risultato è un climatizzatore unico al mondo che in solo corpo contiene ciò che negli split tradizionali è diviso in due,in grado di impostare, controllare, deumidificare, distribuire, ottimizzare il clima ambiente per ambiente.
Novità Olimpia è Unico Twin e Unico Twin Wall che climatizzano due ambienti contemporaneamente sempre senza la presenza di unità esterne.

Per maggiori informazioni: visita il sito Olimpia Splendid

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su