Home / Interior design / Hexagon di Träullit Dekor la piastrella in fibra di legno
Hexagon di Träullit Dekor la piastrella in fibra di legno

Hexagon di Träullit Dekor la piastrella in fibra di legno

Buongiorno Amici, come sempre sono alla ricerca di innovazione e design. Oggi parlerò di una “piastrella” diversa dalle solite, perché è fonoassorbente, colorata, esagonale, facile da applicare, tutta Made in Svezia. Hexagon di Träullit Dekor, la piastrella in legno e cemento, due materiali che conferiscono a questo prodotto qualità come:

 

  • resistenza all’umidità
  • protezione agli incendi
  • assorbimento del suono

 

Il legno adoperato è l’abete.

Hexagon si può incollare a parete o a soffitto, o con magneti fissati su un pannello di lamiera di supporto ancorato al soffitto.

Unica pecca è che nonostante sia composta da una miscela solida come il cemento, non ha una alta resistenza agli urti, per questo si consiglia la posa lasciando una certa distanza dal pavimento, altro limite è la pulizia. Essendo in fibra di legno occorre pulire la superficie senza l’utilizzo di acqua o detergenti, ma con un semplice aspirapolvere.

Per ulteriori informazioni vista träullitdekor

 

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su