Home / Interior design / Stone il piatto doccia della Capannoli
Stone il piatto doccia della Capannoli

Stone il piatto doccia della Capannoli

Stanco della tua vasca e vuoi mettere un piatto doccia? Quante volte lo abbiamo visto scritto sulle riviste o per strada sui mezzi privati di molti addetti ai lavori? Stai facendo un bagno nuovo e non vuoi più utilizzare la ceramica? La soluzione potrebbe essere un piatto doccia in resina poliestere e minerali con finitura effetto pietra in vari colori. Ho scelto per voi Stone della Capannoli. Mi piace perché’ e’ ultrasottile H 3 cm, ma a richiesta è possibile averlo anche con un altezza di 4 cm. L’effetto pietra è solo visivo perché la finitura al tatto è davvero piacevole. Il materiale della superficie è antiscivolo, che conferisce al prodotto durezza e resistenza agli agenti esterni. Si può avere quadrato, rettangolare e su misura a seconda delle proprie esigenze.
I colori sono: nero, bianco, grigio, marrone, beige e rosso. La piletta di scarico è da 90 mm e la griglia che ricopre la piletta e in acciaio di forma quadra con un disegno intagliato. Cosa importante è possibile installare su questo piatto tutti i modelli di box  doccia.

Per informazioni visita il sito capannoli

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su