Home / Interior design / Geberit e le placche di comando dello scarico
Geberit e le placche di comando dello scarico

Geberit e le placche di comando dello scarico

Avete una cassetta di scarico ad incasso della Geberit modello Unica +? Allora potete sbizzarrirvi nella scelta della placca di comando dello scarico. Tante le soluzioni che questa storica azienda ci propone , dalle più semplici alle più sofisticate, minimal, tecnologiche, funzionali e soprattutto tutte con un unico comune denominatore ovvero risparmio di acqua. Per voi ho scelto Sigma50, Sigma60 e Sigma80.

      • Sigma50, per chi ama le linee classiche ma non troppo. Elegante, armoniosa, design piatto, doppio comando di scarico per il risparmio di acqua, alta qualità nella scelta dei materiali, infatti Sigma50 è in zinco pressofuso, disponibile in varie finiture e volendo anche in versione personalizzata.
      • Sigma60 un modello ultrasottile, infatti grazie al suo telaio può essere inserita a filo del vostro rivestimento. Particolarità di questo prodotto è quello di avere in un’unica placca due soluzioni di scarico, ovvero due comandi separati, infatti in fase di installazione potete scegliere la destinazione di scarico del tasto grande con 9 o 6 litri e del tasto piccolo con 3,4,0 5 litri. Tutto questo finalizzato al risparmio idrico. Finiture cromo spazzolato.
      • Sigma80 per ultima ho lasciato questo gioiello di tecnologia applicato allo scarico del wc. Tutta in vetro con sistema “Touch free”, basta passare la mano ed il gioco è fatto. Regolazione dello scarico tramite due tasti con illuminazione a led in 5 diversi colori, che possono essere impostati con diverse funzioni quali:
      • rimanere sempre accesi
      • solo quando si utilizza il wc
      • funzione Pulizia che si attiva quando si è nella fase appunto della pulizia della placca o del sanitario, con questa funzione è possibile bloccare temporaneamente lo scarico

L’installazione è semplice come d’altronde tutta la gamma della Geberit, basta solo prevedere un collegamento elettrico per il funzionamento dei tasti.

Per informazioni visita geberit

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su