Home / Interior design / Megius al Cersaie 2013
Megius al Cersaie 2013

Megius al Cersaie 2013

Al Cersaie 2013 anche Megius, azienda specializzata in box doccia era presente con tre nuovi modelli: Icona, Materia e Softglass. Uno stand molto particolare, quasi a ricreare una galleria d’arte, personale qualificatissimo e cordialissimo.

      • Icona minimalista, essenziale ed esteticamente adattabile a tutti gli stili. E’ un incastro di vetri 8 mm di spessore, che si intrecciano e si fissano perfettamente con un sistema di guarnizioni trasparenti che donano purezza alla lastra e nel contempo sigillano completamente il box doccia. Ha un altezza di 220 cm, è disponibile con vetro trasparente o fumè e con varie soluzioni di montaggio.
      • Materia in vetro 6 mm di spessore, nella versione ad angolo, a parete ed in nicchia, Materia rappresenta l’incontro tra diversi tipi di materiali quali acciaio, vetro, legno e  resina. Le lastre infatti sono definite da questi profili che a scelta possono essere in tutte le essenze che si desidera,(ovviamente a preventivo), ed in pRaL® un materiale sintetico,  che si distingue per la sua leggerezza, resistenza e plasmabilità.
      • Softglass è la soluzione ad angolo tecnologicamente  innovativa,  grazie alle lastre di vetro con angoli smussati e arrotondati che donano al box un aspetto inedito. In Softglass tutto è curato nei minimi dettagli sia tecnici che estetici, come il sistema slowmotion per la chiusura rallentata dell’anta, la staffa di sostegno curva da sembrare un’unica cosa con la lastra e la maniglia di forma quadrata  disegnata all’interno del vetro.

Visitate il sito che a parere mio è molto interessante oltre per le varie proposte di box doccia e Wellness, ma anche la semplicità nella ricerca dei prodotti adattabili alle singole esigenze, con le varie misure, le varie finiture e la ricambistica.

Per informazioni visita megius

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su