Home / Interior design / Axbo Alarm Clock la sveglia intelligente
Axbo Alarm Clock la sveglia intelligente

Axbo Alarm Clock la sveglia intelligente

Axbo Alarm Clock è la prima sveglia al mondo davvero intelligente, che monitora i bioritmi del sonno , durante tutta la notte e nella mezz’ora precedente all‘orario impostato, cercando il momento migliore, per donarci il buongiorno senza shock da risveglio improvviso. Il kit Axbo è composto da:

      • un polsino in spugna, collegato alla sveglia tramite la tecnologia Wireless, dove sono inseriti i sensori che oltre a  monitorare il sonno, scelgono per noi (tra le 7 previste), la suoneria ideale per un risveglio naturale.
      • un apparecchio separato da riporre sul comodino, compatto ed elegante di colore bianco o nero  e con display digitale LCD, che si spegne automaticamente quando si inizia a dormire. E’ possibile collegarlo alla corrente elettrica, ma possiede anche batterie di emergenza, che hanno una autonomia di almeno sette giorni.

Il dispositivo può essere connesso al PC per osservare i grafici sui nostri movimenti notturni. Molto interessante come prodotto, forse un po’ meno il prezzo!

Per informazioni visita il sito axbo

 

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su