Home / Interior design / Kube il trasformabile di Ego Paris
Kube il trasformabile di Ego Paris

Kube il trasformabile di Ego Paris

Torniamo a parlare di interior design e stavolta di un oggetto definito di arredo “outdoor”, perché trova la sua collocazione ideale sul bordo piscina, in giardino o sul terrazzo. Kube di Ego Paris, creato dalla designer Emanuelle Levagre, é un trasformabile talmente originale ed elegante, che potrebbe aggiudicarsi un posto anche all‘interno della nostra casa. Kube ha una struttura tutta in alluminio, impreziosita con decori floreali diramati sui lati della stessa. E’ camaleontico perché da tavolo diventa poltrona, per poi trasformarsi all’occorrenza in letto o in una comoda chaise longue. Kube é coloratissimo, infatti ben 21 colori a catalogo sono disponibili per la struttura, che oltre ai decori é rifinita ai bordi con inserti in Teak o in Corian. La seduta ovvero i tre grossi cuscini pieghevoli sono in schiuma di vinile  disponibili in 14 colori. Dopo averlo osservato e studiato mi sono chiesta; Kube con questo stile così moderno e raffinato, sia per la  scelta dei materiali che per il suo design ricercato, vale la pena metterlo alla “PORTA”?

Per informazioni visita il sito egoparis

Torniamo a parlare di interior design e stavolta di un oggetto definito di arredo “outdoor”, perché trova la sua collocazione ideale sul bordo piscina, in giardino o sul terrazzo. Kube di Ego Paris, creato dalla designer Emanuelle Levagre, é un …

Review Overview

Design
Originalità
Innovazione

Punteggio

Summary : Se possiedi questo prodotto contribuisci inserendo la tua personale valutazione!

User Rating: 3.5 ( 1 votes)
67

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su