Home / Interior design / Inda accessori per il bagno
Inda accessori per il bagno

Inda accessori per il bagno

Buongiorno Amici  e buon 2014 a tutti voi. Oggi vi parlerò di accessori per il bagno. Per accessori intendo portasalviette, portarotolo, appendini, portascopini ecc. La nostra Italia è piena di aziende produttrici di serie di accessori eleganti, minimal, classiche, moderne e tutte, dico, tutte di ottima qualità. Tra le tante aziende ho scelto per voi la storica Inda che oltre a produrre accessori per il bagno, è anche un famoso brand per cabine doccia e mobili. Ho scelto Inda perché la conosco personalmente da oltre 15 anni e perché è il giusto rapporto qualità- prezzo, e poi sicuramente durante i vostri viaggi in giro per il mondo ed in particolare nei bagni degli alberghi, avrete visto gli accessori della serie Hotellerie della Inda, orgoglio della nostra produzione.  Le serie che vi propongo sono: Mito, Gea Luna, Divo e Lea, tutte complete dei vari pezzi per arredare la vostra sala da bagno. Tutte in ottone cromato con forme essenziali, belle e tutte economiche. Infatti il prezzo al pezzo parte dai 40 euro circa.

      • Mito è la serie che combina un attacco a parete quasi cilindrico ad una barra piatta che lo rende snello e delicato.
      • Gea Luna è la serie classica con barra tubolare, questa serie ha la particolarità di poter essere applicata anche con la colla, infatti le confezione di ogni singolo pezzo sono corredate di fischer per fissaggio classico ma anche di uno speciale primer che permette di incollarlo direttamente sulle vostre piastrelle ( assicuratevi sempre di verificare che le vostre piastrelle siano perfettamente lisce per una perfetta tenuta del prodotto).
      • Divo è la serie completamente squadrata sia per attacco a parete sia per barra orizzontale, un corpo unico, per chi ama le linee geometriche e per chi vuole abbinare i propri accessori ai rubinetti del bagno.
      • Lea anche questa serie è squadratissima, si differenzia dalla Divo per la sua piccola placca rettangolare di fissaggio a parete. 

Tutte le serie hanno in comune un portascopino da parete o a pavimento molto interessante sia per il design semplice, sia per la funzionalità, perchè la base dello scopino possiede al suo interno un bicchiere di plastica removibile,  per una totale pulizia del contenitore. Molte alte serie produce la Ind, visitate il sito e troverete tantissime soluzioni per arredare il vostro bagno.

Per informazioni visita inda

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su