Home / Interior design / Ideal Bagni è arredo bagno
Ideal Bagni è arredo bagno

Ideal Bagni è arredo bagno

Parliamo di arredo bagno. I criteri fondamentali da seguire sono: spazio, resistenza, funzionalità e design. Oggi acquistare il mobile per il bagno è una cosa semplice, grazie alla vasta scelta che le aziende offrono. Forme, colori, legni, materiali resistenti ai vapori e modularità fanno della sala bagno un ambiente unico e piacevole. Ho scelto per voi “ Ideal Bagni”, una azienda di arredo bagno, giovane e al passo con le mode, che utilizza  solo materiali idrorepellenti, componibili e  di ottima qualità. L’ intera collezione è perfetta per soddisfare tutti i gusti e le esigenze di ognuno di voi, ma guardiamola nel dettaglio.

Ming: forme sobrie e linee nette come le solide mensole in rovere, abete, Gres ,Ideal Resina e Geacryl. Tutte le soluzioni sono studiate con lavabo integrato o in appoggio. Completano l’opera specchi con illuminazione a led o retroilluminati.

Quba: è la soluzione modulare perfetta per ogni singolo ambiente. Laminati, melaminici, cristalli, piani in gres e pietre fanno di Quba una collezione camaleontica.

Asia: una linea di carattere, con tinte raffinate e cristalli, per chi  non deve chiedere…

Acquerello: nella versione Linear, Curve e Diagonal anche questa modulare, semplice ma elegante nello stesso tempo, pratica, geometrica e creativa.

Acquaforte: una linea spaziosa, adatta per qualsiasi ambiente, eclettica ma con forme sobrie e svariati colori.

Acqua: in rovere verniciato trasmette calore e naturalezza. Il mix tra la tradizione e i materiali all’avanguardia fanno di Acqua un ritorno al futuro.

Tang: lavabi in Resina o in Gres , mobili laccati e maniglie inserite nelle ante donano eleganza e sobrietà all’ambiente, tutto si conclude con top in cristallo o in resina.

Acquaviva: la prima della classe, per presenza  e per  bellezza.  Nella versione lucida o opaca. Interessante la linea concava della colonna che rifinisce la composizione in maniera del tutto elegante ed affascinante.

Con Ideal Bagni tutto è possibile!

Per informazioni visita il sito idealbagni

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su