Home / Caldaie / Dry Soft asciugabiancheria a gas
Dry Soft asciugabiancheria a gas

Dry Soft asciugabiancheria a gas

Rinnai nota azienda giapponese, produttrice di scaldacqua istantanei a gas, ha creato per noi l‘asciugabiancheria a gas.
Dry Soft è: RISPARMIO: perché il costo di ogni ciclo di asciugatura è fino al 70 % inferiore rispetto a quello di una   tradizionale asciugatrice elettrica.
VELOCITA’: ha i tempi di asciugatura dimezzati rispetto alla sua equivalente elettrica, grazie al suo bruciatore modulante, garantendo anche la massima silenziosità durante l’utilizzo.
DELICATEZZA: Dry Soft ha un’asciugatura nettamente superiore e più delicata, con un grado controllato di umidità che lascia i capi più soffici ed evita la formazione di elettricità statica.
SPAZIO: perché può essere collocata in colonna sopra alla lavatrice.
NO STIRO : un esclusivo sistema a cicli d’aria fredda e calda alternati.
E’ un prodotto che rispetta l’ambiente perché come ben sappiamo il gas è molto più ecologico della corrente elettrica.
Ma parliamo delle caratteristiche tecniche di questa asciugatrice a gas di nuova generazione. Dry Soft può essere installata sia all’interno della propria abitazione che in ambiente esterno, purché protetta dall’azione diretta degli agenti atmosferici. Nella parte superiore di questa macchina troviamo un apparato di scarico che permette l’espulsione dei prodotti dell’asciugatura e della combustine all’esterno, garantendo un’ambiente più salubre.
Possiede inoltre un filtro di scarico che ripulisce l’aria in ingresso impedendo a smog, polveri e altre sostanze volatili di depositarsi sui tessuti durante l’asciugatura. All’ interno invece un altro filtro raccoglie i pelucchi creati dai tessuti, impedendo loro di fuoriuscire e allo stesso tempo liberando il cestello. Dry Soft ha un cesto che può contenere dai 4 ai 6 kg di biancheria a seconda del modello che si acquista. Infine un pannello di comando vi permetterà di scegliere il programma, la temperatura , il timer e la pulizia dei filtri.

Per informazioni visita il sito rinnai

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su