Home / Interior design / Discus water hotel
Discus water hotel

Discus water hotel

Discus Water Hotel è l’ unico albergo al mondo con una vista mozzafiato “l’oceano”. La struttura comprende due dischi uno sotto e uno sopra l’acqua. Questa combinazione permette agli ospiti di ammirare le profondità dell’oceano e godere al massimo del clima caldo. Le due parti della struttura sono collegate da cinque gambe solide e un albero verticale contenente un ascensore. Discus è immerso nel profondo oceano , ma il lusso e il suo confort sono alle stelle. Il complesso è circondato da una barriera corallina vivace, che è a portata di mano e coinvolgerà tutti i vostri sensi. Il disco, che si trova fino a 10 metri sotto la superficie del mare, è composto da 21 camere d’albergo adiacente al centro di immersione subacquea e ad un bar. In ogni camera si può ammirare il mondo sottomarino (flora e fauna),il più vicino possibile,in tutta sicurezza. Il sistema di illuminazione speciale della zona intorno alla stanza ed i veicoli sottomarini in miniatura che possono essere azionati da dentro, vi permetterà di dare uno sguardo più da vicino anche alle creature sottomarine più microscopiche. La privacy è garantita, infatti tutte le camere sono insonorizzate e dispongono di tende di diversi livelli di trasparenza.
Il complesso Discus Acqua è stato progettato per garantire la sicurezza in ogni momento, anche nelle condizioni atmosferiche più avverse. L’hotel è conforme alle norme di sicurezza più severe, tra le altre cose,è provvisto di attrezzature di soccorso come previsto dalla normativa applicabile alle navi. In aggiunta, ciascuno dei dischi satellite è a spinta positiva, il che significa che essi possono essere usati come vasi salvavita dopo essere staccati dal corpo principale del disco superiore. Dimenticavo di dirvi che per ora è solo un progetto e l’indirizzo è…..Dubai naturalmente.

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su