Home / Interior design / Crystal Shower Line la nuova linea doccia della Bossini con Swarovski© Elements
Crystal Shower Line la nuova linea doccia della Bossini con Swarovski© Elements

Crystal Shower Line la nuova linea doccia della Bossini con Swarovski© Elements

Che bella la Bossini! Linee essenziali, tonde, squadrate e ora anche scintillanti. Perché? Semplice, perché oltre allo spessore e  alla brillantezza delle cromature,  si sono impreziosite  di Swarovski. Dalla collaborazione di due prestigiosi Brand nasce “Crystal Shower Line”, la nuova linea doccia, realizzata con SWAROVSKI© ELEMENTS. Ogni singolo elemento  è adornato con piccole gocce di cristallo, che inserite nel freddo metallo donano quel tocco di eleganza e di esclusiva raffinatezza, che solo Bossini con la sua esperienza e la sua qualità sà realizzare. Della linea fanno parte:

      • Soffione Dream-Flat con luci LED, trasformatore a basso voltaggio, tastiera di controllo per Cromoterapia e flessibile di alimentazione acqua, installazione a soffitto.
      • Soffione Dinamic-Inox con rivestimento in acciaio inox, installazione a soffitto;
      • Docce Flat One, monogetto in ottone e Duplex doccia con supporto a incasso, attacco conico girevole e flessibile in ottone.
      • Rubinetteria serie completa Oky e Cube.

Provate per un istante a chiudere gli occhi, immaginate di entrare nella vostra zona doccia, luci soffuse, la musica new age di sottofondo, il profumo intenso degli olii essenziali, lo scroscio della acqua, tiepida, morbida, che scivola sul vostro corpo e vi avvolge creando uno stato di puro benessere. Aprite gli occhi, benvenuti in un mondo scintillante e prezioso, quello di Crystal  Shower Line con SWAROVSKI© ELEMENTS. Gli oggetti devono lasciare delle sensazioni, delle emozioni in quanto creazione di un idea, di un pensiero.  Io ho provato ad immaginarlo in questo modo, e voi? 

Cersaie Bologna dal 23-27  settembre 2013 la Bossini sarà presente al Padiglione /hall 29- Stand 29 

Per informazioni visita il sito bossini

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su