Home / Interior design / Ceipo è il tetto del mondo
Ceipo è il tetto del mondo

Ceipo è il tetto del mondo

Presente sul mercato da oltre 40 anni, conosciuta in oltre 30 paesi al mondo, alta qualità dei materiali utilizzati nella produzione, uno stile unico ed inconfondibile, motivo di orgoglio per il nostro made in Italy, professionisti capaci di soddisfare tutte le soluzioni d’arredo per la propria casa, questa è Ceipo Ceramiche il tetto del mondo. Una azienda toscana presente anche al Cersaie 2013, che produce cotto fatto a mano utilizzando acqua ed argilla, lavorata a mano in telai di legno. La Ceipo produce :

      • tegole smaltate utilizzate per mantenere fresca la casa riflettendo i raggi solari. I modelli sono i classici: marsigliese, portoghese, olandese ecc, disponibili in 220 colori
      • frangisole utilizzati da secoli per schermare i raggi del sole su facciate di edifici creando giochi di luci e limitando la visione dall‘esterno. Ceipo li propone al naturale o smaltati, in terracotta o in gres,  anche questi con forme classiche o nella versione special design come la Shanghai, la Firenze ecc. E’ possibile il montaggio dei frangisole direttamente sull’edificio senza utilizzare telai metallici indipendenti. Con i frangisole Ceipo sono state realizzate la moschea di La Mecca e Medina, edifici governativi a Singapore,il Museo navale in Malesia, il palazzo presidenziale in Iraq, e tanti altri edifici in Italia e nel mondo.
      • Portabottiglie  in terracotta o smaltati, librerie,  mensole, lampade e su richiesta tutto quello che desiderate realizzare per la vostra casa.

Per informazioni visita il sito ceipo

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su