Home / Interior design / Bahamas Atlantis Resort
Bahamas Atlantis Resort

Bahamas Atlantis Resort

Sabato 13 luglio, fuori c’è il sole, fa caldo, sento i rumori di chi ancora non è in vacanza, e continua come me a sognare il meritato riposo. Mi sento un pò off . Navigo, navigo, cercando qualcosa che mi porti lontano, ma non so precisamente cosa! Forse una spiaggia….il mare, l’orizzonte. Mio caro “Nostromo” fermati, scendo! Ragazzi mi trovo in paradiso. Bahamas Atlantis Resort, una struttura maestosa, una piccola isola, con un parco acquatico, 600 suite di lusso, non posso crederci c’ è una Laguna, quella famosa del film che ci ha fatto sognare. Guardo l’oceano e poi le infinite attrazioni. Un posto che unisce totale relax e divertimento a 360°. La struttura alberghiera è suddivisa in 5 diversi edifici. Un luogo incantato dove si può nuotare con i delfini e gli squali, rilassarsi in spiaggia, giocare a golf , fare escursioni o semplicemente godersi il panorama dal terrazzo della propria suite.

Abisso; una caduta verticale in condizioni di completa oscurità all’interno di una Torre. Inizia una lunga discesa, scivolo velocemente attraverso piccole cascate e verso il cenote, una tana sotterranea di un alligatore. Che spettacolo! Volevo rilassarmi ma devo provare il Salto della fede. Da lontano scorgo il Tempio Maya, corro e finalmente arrivo in cima, sono pronta, ritorno a scivolare velocemente e mi ritrovo in un tunnel tutto in acrilico trasparente immerso nella laguna…ma quelli sono squali? Quanti bambini che si divertono, si perchè Atlantis Resort, ha pensato anche a loro, con Splashers, una piscina per bambini, tre scivoli, arrampicata, cannoni d’acqua, fontane…e tanto altro. Non riuscirò a girarlo tutto, il tempo sta per scadere. Prima di lasciare questo paradiso,  devo fare un bagno rilassante sotto una delle due bellissime cascate di questo parco. E’ sera, all’orizzonte vedo il mio caro” Nostromo “è tornato a riprendermi. Che giornata indimenticabile!  Spengo la luce è notte, il domani è già arrivato, chissà dove sarò.

Per informazioni visita il sito atlantis

About Emanuela Carlino

La designer
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

La tua email non verrà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati *

*

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Torna su